E’ che non si tratta mai di cosa si vuole fare ma con chi lo si vuole fare, perché ci sono persone con le quali potresti stare seduto su un marciapiede e non essere mai stato così felice.
-Stillhere24
-A-, Rome.
“Cammino a testa alta, mi vesto sempre al meglio, sorrido spesso, ho un passo sicuro.
Ascolto la musica al massimo volume per far capire che non ho bisogno di sentire gli altri.
Ma nessuno lo sa come sono veramente. Non chiedo aiuto alla gente e cerco di cavarmela da solo. Sembro uno che sa il fatto suo.
Cerco di mantenere sempre un'espressione seria e sorrido sempre nei momenti giusti, senza scoprire i denti, ché sembrerebbe troppo azzardato, rido spesso..
Nessuno sa, invece, che non sorrido da tantissimo tempo!
Quando mi chiedono come sto rispondo sempre che sto bene, anche se sto male, e lo faccio perché mi viene difficile credere che a qualcuno interessi veramente..
Nessuno sa che basterebbe rimanermi accanto in silenzio, senza fare domande.
So intrattenere per ore le persone con delle barzellette o raccontando storie,
ma quando si tratta di me, di dire come sto, mi irrigidisco e rispondo che va sempre tutto bene..
Nessuno lo sa che mi basterebbe una carezza sulla guancia.
Piango quando mi innamoro, e non è che io mi innamori spesso..
Ma quando qualcuna mi piace, io ci metto tutto me stesso..
Nessuno sa che nonostante il mio atteggiamento sicuro, ho costantemente paura di ricevere una critica negativa, e Per questo non esco mai con un capello fuori posto, e ho sempre le mani in tasca, e non mi faccio mai vedere indeciso, e se sbaglio strada faccio finta di niente, come se non fosse successo niente..
Nessuno lo sa, e io vorrei tanto che qualcuna mi capisse, perché non me ne importerebbe niente di piacere al mondo intero se sapessi che esiste anche solo una persona che mi ama per i miei capelli spettinati, per le mie manie, per i miei problemi e le mie paure e per il cuore che, tutti i giorni, nascondo dentro me.”